Fulvio Sciuchetti nominato componente nel Comitato Esecutivo di Artigianfidi Lombardia

Nel corso del primo consiglio di amministrazione di Artigianfidi Lombardia, il nuovo confidi nato dalla fusione di nove confidi del sistema Confartigianato Lombardia (Sondrio, Varese, Como, Legnano, Vigevano, Lodi, Crema, Cremona e Mantova) svoltosi a Varese il 31 marzo scorso, Fulvio Sciuchetti, già eletto nel CdA poche settimane fa in rappresentanza di Artigianfidi Sondrio, è stato nominato componente del Comitato Esecutivo.

Fulvio Sciuchetti

Sciuchetti, socio della ditta Sciuchetti di Sciuchetti Carlo e c. snc – officina meccanica di precisione con sede a Prata Camportaccio, da anni è impegnato nella vita associativa dove, oltre a essere consigliere della Sezione di Chiavenna nonché delegato della stessa quale componente del Consiglio Direttivo dell’Unione, ha ricoperto la carica di presidente di Ar.co.fidi. fino al 31 dicembre  2010.

Il presidente Fabio Bresesti a nome di tutta l’Unione Artigiani esprime le più vive congratulazioni al collega per questo suo impegnativo incarico che va a sicuro supporto delle imprese artigiane della provincia di Sondrio.

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI