Fulvio Sosio eletto Presidente della Sezione di Bormio

Milena Pedrana alla vice presidenza

Fulvio Sosio è il nuovo Presidente della Sezione di Bormio di Confartigianato Imprese Sondrio.

Il Consiglio della Sezione lo ha eletto nella seduta di martedì 15 marzo scorso, durante la quale ha provveduto a nominare, quale vice presidente e delegato per il Consiglio direttivo dell’Unione Artigiani della provincia di Sondrio, la Signora Milena Pedrana.

Fulvio Sosio

Sosio, già delegato della Sezione di Bormio e rappresentante della categoria legno, succede a Gabriele Pradella presidente della sezione dal giugno del 2008, dimessosi nei giorni scorsi per inderogabili impegni di lavoro.

Il neo presidente ha espresso “un particolare ringraziamento al Presidente uscente e all’intero Consiglio della sezione per la disponibilità e l’impegno con cui in questi anni si è adoperato a favore dell’Associazione e del settore artigiano”.

Sosio, da sempre vicino all’associazione, è socio della Alpi Legno sas con sede a Valdidentro, azienda specializzata nella costruzione di serramenti e carpenteria in legno, in grado di realizzare infissi con certificazione europea. Ha maturato inoltre una lunga esperienza amministrativa come consigliere del Comune di Valdidentro dal 1975 al 1990.

Ai neo eletti della Sezione di Bormio vanno le congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro da parte del Presidente dell’Unione Fabio Bresesti e di tutti gli amministratori.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI