Giovanni Barzaghi Presidente di APA Confartigianato Imprese

Al termine del 14° Congresso Associativo, il Nuovo Consiglio Direttivo di APA Confartigianato Imprese ha eletto lunedì 26 aprile per acclamazione Giovanni Barzaghi alla guida dell’Associazione per il prossimo quadriennio.

Si conclude con successo il percorso avviato dallo stesso Barzaghi nel 2008 e finalizzato a gestire la fase transitoria a seguito della nascita della nuova Provincia di Monza e Brianza.

In tale fase, con la modifica dello Statuto Associativo, APA Confartigianato Imprese ha mantenuto la propria rappresentanza associativa sia nella Provincia di Milano che nella neo costituita Provincia di Monza e Brianza.

Barzaghi sarà affiancato in Giunta da 3 Vice Presidenti, Florindo Cereda (Presidente della Consulta delle Categorie), Danilo Guffanti (Presidente della Consulta di Milano) e Mario Canzi(Presidente della Consulta di Monza e Brianza).

Siederanno insieme a loro nella nuova Giunta Esecutiva anche Elio Boffi (Presidente sezione di Muggiò), Filippo Berto (Presidente Giovani Imprenditori), Gianvittorio Brunello (Presidente sezione di Desio), Mario Loda (Presidente sezione di Brugherio) ed Ernesto Mornatta(Presidente sezione di Cesano Maderno).

Il Consiglio Direttivo ha nominato, poi, Giovanni Villa (Presidente Sezione di Carate B.za) quale nuovo Presidente dell’Assemblea dei Rappresentanti.

Barzaghi ha confermato, inoltre, la delega per il settore edificazione e la Presidenza della Società Apa Iniziative a Dario Visconti, ringraziandolo per il lavoro svolto a favore del sistema associativo.

APA Confartigianato Imprese – ha dichiarato Barzaghi indicando le linee programmatichedel prossimo mandato – prosegue il proprio cammino all’insegna del rinnovamento nella continuità dell’impegno al fianco degli artigiani e delle piccole imprese. La nostra Associazione – ha continuato Barzaghi – deve moltiplicare gli sforzi a difesa e tutela degli Imprenditori nelle sfide che li attendono in questa delicata fase congiunturale”.Il nuovo Presidente, nel rivolgersi al Segretario Generale Cesati, ha sottolineato e richiamato l’importanza di tutti coloro che lavorano all’interno dell’Organizzazione e danno il massimo dell’impegno per aiutare gli associati a superare il difficile momento congiunturale.

Il Segretario Generale Guido Cesati, nell’augurare buon lavoro al nuovo Gruppo Dirigente e riprendendo l’invito del Presidente, ha valorizzato “il ruolo e l’importanza dell’organico associativo che, con professionalità e senso del dovere, contribuiscono a rafforzare la presenza delle Imprese nel mercato della competitività, insieme agli Organi eletti”.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI