Giovanni Mazzoleni è il nuovo Presidente ANAP Confartigianato Lombardia

È stato eletto il 18 luglio, all’unanimità, il nuovo Presidente di ANAP (l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) di Confartigianato Lombardia.

Si tratta di Giovanni Mazzoleni, già alla guida di ANAP Confartigianato Lecco.

Giovanni Mazzoleni subentra a Giuseppe Carrara, diventato Vice Presidente nazionale della categoria, e resterà in carica fino a dicembre 2014.

“Agiremo in continuità con l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi – ha commentato Mazzoleni – prestando particolare attenzione alle istanze dei nostri associati e ai temi caldi del welfare, senza tralasciare il positivo spirito di aggregazione che ha da sempre contraddistinto l’ANAP. L’ANAP è una realtà particolarmente forte nella nostra Regione, dove conta oltre 27mila associati tra gli ex imprenditori artigiani lombardi”.

Giovanni Mazzoleni, 65 anni, coniugato con tre figli e tre nipoti, ha fondato nel 1973 la serigrafia Stylgraf, che ha sede a Valmadrera, in provincia di Lecco: oggi a condurre l’azienda di famiglia è la seconda generazione, che sta proseguendo il percorso di sviluppo con un forte orientamento all’innovazione di prodotto e di processo.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI