Giovanni Pilatti “Senatore dell’Artigianato”

Lo scorso 13 maggio si è svolta a Milano l’ottava edizione della manifestazione “Senatori dell’Artigianato”, un’iniziativa ideata da Confartigianato e ANAP Lombardia per riconoscere gli artigiani che si sono particolarmente distinti per meriti in campo professionale, associativo e sociale.

La cerimonia si è svolta a Milano presso il Salone Eventi del Ristorante “Ai Giardini”, con la partecipazione del Presidente Nazionale ANAP, Giampaolo Palazzi, del Presidente di Confartigianato Lombardia e Vice Presidente Nazionale Vicario Giorgio Merletti, del Presidente Regionale ANAP Giuseppe Carrara.

Su segnalazione della nostra Associazione il titolo di “Senatore dell’Artigianato” è stato conferito al Signor Giovanni Pilatti, titolare della ditta Officina Meccanica Pilatti snc di Dubino e della “più dolce” Choco Alpi con sede a Delebio, a riconoscimento delle sue capacità imprenditoriali e professionali e per l’impegno profuso in ambito associativo e sociale.

Al neo “Senatore” le congratulazioni di tutta l’Unione Artigiani e della Presidente dell’ANAP provinciale Letizia Bongini.

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI