Il meglio del cioccolato artigianale a ChocoArt Sondrio

Giovedì 16 marzo è stata inaugurata la prima edizione  de ‘ChocoArt Sondrio’ evento organizzato dall’Associazione Arti Libere in collaborazione e con il patrocinio di Confartigianato Imprese e del Comune di Sondrio.

chocoartChocoArt, iniziativa già organizzata nelle più importanti piazze d’Italia, propone nel centro di  Sondrio un format di successo che grazie ai  Maestri Artigiani cioccolatieri  permette di conoscere il fantastico mondo del cioccolato.

Oltre trenta gazebo, decine di eventi, laboratori didattici e centinaia di prodotti  dei migliori Maestri Artigiani cioccolatieri d’Italia.

Questi i numeri della prima edizione sondriese di ChocoArt che sarà visitabile fino a domenica 19 marzo.

“Attraverso  i laboratori,  la didattica e il gusto, ha dichiarato il Presidente Categoria Alimentari Luca Galli, si vuole far conoscere  le imprese artigiane del settore e permettere di apprendere tecniche di lavorazione e proprietà nutrizionali del cioccolato lavorato artigianalmente”.

All’evento parteciperanno quattro aziende associate a Confartigianato imprese Sondrio: Profumi di Valtellina di Romanello Agnese, Goloseria Galli srl, Dulcinea di Longa Luca e F.lli Vitalini di Vitalini Alessandro & c. snc. Le ultime tre aziende artigiane saranno presenti nel gazebo dell’Accademia Professione Bianca.

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI