Vendi di più e meglio con Internet

L’importanza della presenza su Internet: come farsi trovare dai potenziali clienti.

Confartigianato Imprese Sondrio organizza su proposta della categoria Servizi e Varie un percorso formativo gratuito rivolto a tutte le imprese artigiane della provincia di Sondrio.

shutterstock_329368760Non un semplice corso, ancorché di livello molto alto, bensì un percorso modulare di formazione pratica per permettere alle aziende di aumentare le proprie vendite grazie a internet. Quattro i moduli affidati all’esperienza e alla professionalità di Andrea Boscaro fondatore  di The Vortex,  ed autore di diversi libri dedicati al marketing digitale.

“Il Direttivo Servizi e Varie – ha sottolineato la presidente Nicoletta Scieghi – ha voluto proporre questa iniziativa  affidandosi ad un esperto riconosciuto e apprezzato. Un professionista noto nel mondo della comunicazione digitale che ben conosce la realtà delle piccole imprese. Il punto di forza di questo percorso formativo è proprio quello di poter contare sull’esperienza  decennale del docente e sul confronto diretto con gli imprenditori. Le aziende artigiane hanno una crescente necessità di rafforzare le proprie conoscenze e le proprie abilità nel campo del marketing on line”.

I moduli si svolgeranno il venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 20.30 a cominciare dal 30 settembre 2016 secondo il Programma

La partecipazione è gratuita ed è aperta a titolari, soci, collaboratori e dipendenti di imprese con qualifica “artigiana” con sede in provincia di Sondrio. I seminari sono realizzati grazie al progetto “Formazione e Sviluppo” cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Per informazioni è possibile contattare l’Area Categorie e Mercato (referente dottor Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it) o l’Area Formazione della sede.

 

Scheda di adesione tradizionale

 

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI