La Giunta regionale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Lombardia ospite a Sondrio


26 settembre 2014

Lunedì 22 Confartigianato Imprese Sondrio ha ospitato la Giunta regionale del movimento donne Impresa.

All’evento hanno partecipato ben 20 imprenditrici artigiane in rappresentanza di tutte le associazioni territoriali lombarde. I lavori sono iniziati con i saluti del Presidente dell’associazione Gionni Gritti, che nell’occasione ha sottolineato la capacità del Movimento di rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione e saper creare quella necessaria sinergia di sistema tra le varie territoriali.

A seguire Flavia Caldera, presidente del Gruppo Regionale che ha illustrato le iniziative che coinvolgeranno le imprenditrici artigiane nei prossimi mesi. Caldera ha voluto sottolineare che “Il prossimo autunno sarà per il nostro Gruppo un periodo molto denso di attività. Sono contenta della partecipazione riscontrata quest’oggi e dell’ospitalità dimostrata dall’associazione di Sondrio e dal suo Gruppo Donne; auguro che sia di buon auspicio per le prossime tappe del nostro percorso”.

La mattinata si è conclusa con l’intervento di Barbara Pilatti, presidente del movimento Donne Impresa di Sondrio che ha illustrato le molteplici attività svolte in provincia di Sondrio dalle Imprenditrici artigiane. “Grazie al Girls’day, alle visite in azienda, allo spettacolo teatrale “Le sorelle materassi” e a tutte le altre iniziative si è creata stima reciproca e fiducia tra le componenti del movimento e tra queste e l’associazione”.

A conclusione della giornata vi è stata la visita al Museo della Bagnada di Lanzada. Un’esperienza inedita per buona parte delle partecipanti che hanno potuto così scoprire un angolo di Valtellina straordinario e dall’indubbio fascino.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149