La POTENZA del COACHING per sviluppare e consolidare l’impresa artigiana

In seguito al grande consenso ottenuto da Strategie Artigiane, riproponiamo una seconda edizione ancora più efficace.

Le imprese artigiane di tutti i settori sono interessate da competitor sempre più agguerriti e ormai tutti i mercati si dimostrano maturi e saturi.
Per queste ragioni Confartigianato Imprese Sondrio ha ritenuto utile facilitare

l’incontro tra l’artigiano imprenditore e il coach. Oggi il coaching è sicuramente uno strumento in grado di offrire nuovi stimoli nella pianificazione strategica della propria impresa. Lo scopo è quello di ritrovare la passione, la motivazione e la gioia nel fare il proprio lavoro.

STRATEGIE ARTIGIANE è un percorso breve per accrescere il proprio carisma, per riprendere in mano la propria leadership aziendale e un utile supporto per realizzare un’efficace e profonda autoanalisi imprenditoriale.
Grazie a Confartigianato ti saranno trasferite una serie di regole pratiche e strategiche per innovare e trasformare la tua mentalità imprenditoriale.
In una giornata con STRATEGIE ARTIGIANE avrai modo di analizzare le quattro aree (Vendita, Marketing, Team, Finanza) più importanti del tuo business e prendere consapevolezza dei cinque pilastri (Persona, Strategia, Produttività, Innovazione, Impatto) che portano un’azienda all’eccellenza con equilibrio e determinazione.

L’incontro GRATUITO è reso possibile grazie al progetto “Formazione e Sviluppo” (cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM).

Scheda di adesione SONDRIO

Scheda di adesione CHIAVENNA

Puoi confermare la tua adesione entro le date indicate inviando la Scheda debitamente compilata a formazione@artigiani.sondrio.it o chiamando allo 0342/51.43.43 Ufficio Formazione.

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI