LA POTENZA del COACHING per sviluppare e consolidare l’impresa

Un ciclo di 3 incontri dedicati alla scoperta della “Strategia artigiana

Le imprese artigiane di quasi tutti i settori sono accerchiate da competitor sempre più agguerriti e quasi tutti i clienti si dimostrano sempre più pretenziosi o preparati e comunque difficili da soddisfare.

Per queste ragioni Confartigianato Imprese Sondrio ha ritenuto utile proporre questo ciclo di tre incontri serali di altissimo valore (ma GRATUITI) in grado di offrire nuovi stimoli nella pianificazione strategica innovativa della propria impresa.

strategie artigiane_immagineLo scopo è quello di ricontattare la “passione artigiana”: quella qualità che fa la differenza nell’essere artigiani riconosciuti come capaci, validi e apprezzati.

STRATEGIE ARTIGIANE è un percorso breve, ma molto intenso, per accrescere il proprio carisma sia con il proprio gruppo di lavoro creando un team più coeso; sia con i clienti, che possono contare in un rapporto di collaborazione e risultati. L’obiettivo è quello di diventare l’elemento che produce valore per l’esperienza di acquisto del cliente, ma anche un utile supporto per il passaggio direzionale della propria impresa.

Il dott. Massimo Cavalieri, con le tecniche del life e del business coaching, guida i partecipanti, pronti a migliorare, a ridefinire e a raggiungere obiettivi professionali, che fanno davvero la differenza. Insegna a gestire gli autosabotaggi, i conflitti, le demotivazioni e i blocchi emozionali, cioè tutti quegli impedimenti che noi stessi ci creiamo, a volte senza neanche rendercene conto.

STRATEGIE ARTIGIANE si articolerà in 3 serate preliminari di scoperta e di presentazione delle tre fasi per sviluppare le abilità e le competenze del coaching applicate al mondo dell’artigianato e della piccola impresa.

1^ serata – Giovedì 30 marzo 2017 – h. 20.00 – 22.30
Generare consapevolezza: La scoperta della propria VISION, MISSION e AMBITION, pianificando il futuro.

2^ serata – Giovedì 6 aprile 2017 – h. 20.00 – 22.30
Affrontare la realtà.

3^ serata – Giovedì 20 aprile 2017 – h. 20.00 – 22.30
Decidere, agire, pianificare.

I 3 incontri si terranno a SONDRIO presso l’Aula Corsi di Confartigianato Imprese.

Per partecipare al percorso  ‘STRATEGIE ARTIGIANE’  inviare la propria adesione a elfi@artigiani.sondrio.it entro il 18 aprile 2017.

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI