La prevenzione contro le TRUFFE agli ANZIANI

Si terrà giovedì 22 Giugno 2017 alle 10.30 presso la Sala “Arturo Succetti” un incontro aperto al pubblico dal titolo “La prevenzione contro le truffe agli anziani”.

L’appuntamento rientra nell’ambito delle iniziative individuate dal “Comitato di coordinamento per la prevenzione delle truffe” presso la Prefettura di Sondrio.

Confartigianato Imprese Sondrio su iniziativa del proprio Gruppo Pensionati curerà la Segreteria Organizzativa dell’evento.

L’incontro sarà aperto dal Prefetto di Sondrio S.E. Dott. Giuseppe Mario Scalia.

Nemesio Mario Valetti
Nemesio Mario Valetti

Seguiranno la presentazione di due Vademecum rivolti agli anziani: il primo curato dall’ANAP nazionale Confartigianato Persone e un secondo elaborato dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana).

Al termine sono previsti gli interventi della Questura e delle Forze dell’Ordine (Carabinieri, Guardia di Finanza).

All’incontro sono stati invitati tutti i Sindaci della Provincia e tutte le Associazioni che si prendono cura degli anziani sul territorio; a questo primo incontro di presentazione ne seguiranno altri sul territorio.

Il Presidente del gruppo ANAP Sondrio Mario Valetti – impegnato da tempo su questo tema – ha rivolto ai propri soci l’invito a partecipare all’incontro del 22 giugno confermando al tempo stesso la disponibilità a definire altri incontri di questa natura sul territorio.

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI