Le convenzioni riservate agli associati per l’acquisto di veicoli


6 novembre 2017

Forti sconti e vantaggi per chi compra un mezzo nuovo

loghi_convenzioni_autoveicoliLe convenzioni relative agli autoveicoli riservate alle imprese iscritte a Confartigianato Imprese Sondrio assicurano forti sconti. Le Convenzioni riguardano veicoli commerciali, autovetture e motoveicoli. Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione, l’impresa, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, presentare alla Concessionaria Partner la tessera associativa dell’anno in corso oppure una dichiarazione di appartenenza, rilasciata su carta intestata da Confartigianato Imprese Sondrio.
Ford
Le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford. Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato. Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli
presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Nuova Ford Fiesta è previsto uno sconto del 21%, mentre per la Ford B-Max la riduzione è del 26%, come pure per la Ford Focus. Ed anche per il nuovo Ford EDGE si applica la Convenzione, con uno sconto del 20%. Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 35%.
A livello territoriale all’accordo nazionale si è aggiunta una importante partnership tra Confartigianato Imprese Sondrio e Iperauto spa, presente con lo storico punto vendita di Berbenno, ma che negli anni ha ampliato la propria rete anche fuori provincia. Con Iperauto infatti è stato sottoscritto un accordo di co-marketing ed in virtù di quest’ultimo l’associazione e la società di servizi hanno oggi in dotazione per la propria organizzazione una Ford B Max.
FCA –Fiat Chrysler
La convenzione con Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy consente di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento. A titolo di esempio: sconti rilevantissimi per l’acquisto della nuova versione del FIAT Ducato (34%), per tutti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, sconti che aumentano ulteriormente in caso di permuta o rottamazione (37%). Ed anche per i nuovi modelli FCA come Alfa Romeo GIULIA (17%) STELVIO (14%) e il nuovissimo Jeep COMPASS (16,5%).
Peugeot
La convenzione con PEUGEOT Italia consente di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT. La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui
prezzi di listino con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Un esempio : il nuovo SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008 con il 15% di sconto, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 19%, fino ad arrivare ad uno sconto del 30% per la Peugeot 508. I vantaggi sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer VU usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%.
Volkswagen
Agli Associati a Confartigianato Imprese, Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose per l’acquisto di veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, Crafter e Amarok. Ampio volume di carico, massima flessibilità e infinite soluzioni per il trasporto professionale:
Volkswagen Veicoli Commerciali ha studiato il mezzo perfetto per incontrare le esigenze di tutti gli imprenditori. Gli sconti variano dal 16,5% del T6 Multivan al 21,5% del Caddy Van Komby al 30% per il Crafter Van telaio
Mercedes Benz
Confartigianato e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli associati le migliori condizioni di fornitura presso  le Concessionarie aderenti all’iniziativa di un contratto di finanziamento con Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone). Le imprese associate possono beneficiare di importanti ed esclusivi  vantaggi come acquistare un veicolo in 48 mesi a tasso zero (TAN) oppure sconti dedicati sul prezzo di acquisto. E’ possibile acquistare il Vito Furgone/Mixto beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 17% o il Citan con il 22% di sconto.
Piaggio
Anche in questo caso le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino di importo variabile da modello a modello. Un esempio : il modello Piaggio Porter prevede uno sconto di 600,00 Euro, mentre per l’Ape 50 la riduzione è di 400,00 Euro. Le agevolazioni riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

Maggiori informazioni nella sezione Convenzioni e consulenze e presso l’Ufficio Categorie e Mercato– Athos Dell’Acqua Tel 0342 514343 – athos.dellacqua@artigiani.sondrio.it

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149