Le imprese dell’Artigianato artistico espongono nel nuovo spazio ‘My Fuentes’


19 dicembre 2014

Da mercoledì 17 dicembre a martedì 6 gennaio una selezione di prodotti delle eccellenze artigiane è esposta al pubblico presso il nuovo spazio multifunzionale “My Fuentes” inaugurato proprio il 17 dicembre presso il Centro Commerciale Iperal “Fuentes” a Piantedo.

L’importante e nuova location – capace di attirare migliaia di persone al giorno

Da sinistra: Davide Ruffoni, Vincenzo Tonelli, Antonio Tirelli, Mario Sulis, Walter Pontiggia, Simona Nava e Andrea Varisco

– è stata scelta quale vetrina per una selezione di opere realizzate dalle imprese dell’Artigianato Artistico di Confartigianato Imprese Sondrio.

“Da sempre – ha sottolineato il presidente della categoria Artigianato Artistico Mario Sulis – il polo commerciale del Fuentes attira visitatori italiani e stranieri diretti in Valtellina, Valchiavenna ed in Engadina. Si tratta quindi un’opportunità importante sul piano delle visibilità che le imprese hanno accolto con favore. Per la categoria essere presente nel periodo delle feste natalizie e di fine anno significa cogliere a pieno la valenza di un luogo che per la sua collocazione può essere considerato un crocevia di assoluto rilievo.  In questo modo è possibile far conoscere le nostre opere a persone che con tutta probabilità non le hanno mai viste prima”.

L’esposizione, posta al primo piano del centro commerciale, sarà visitabile  fino  al 6 gennaio negli orari di apertura del centro commerciale.

Le opere dell’Artigianato Artistico di Confartigianato – dodici in tutto realizzate da altrettante imprese artigiane – faranno quindi da “apripista” per le altre attività (rassegne d’arte e attività culturali) che il centro “My fuentes” intende ospitare nei prossimi mesi così come è emerso durante la giornata inaugurale.

Seguici su Facebook: Artigianato Artistico della Valtellina

Imprese artigiane coinvolte

Mario Sulis

www.trasparenzeilluminazione.com

Vincenzo Tonelli

www.vincezotonelli.com

Maurizio Bresesti

www.bremawood.it

Arti e mestieri

www.pirondiniitalia.it

Barbara Trimarchi

www.agofiloefantasia.net

Davide Ruffoni

www.ruffonipezzotti.it

Floriana Palmieri

www.ollare.com

Walter Pontiggia

www.walterpontiggia.it

Alberto Gaggi

Pierbattista De Piazza

Felice Pedrotti

www.italexport.it

Givrem

www.givrem.it

Amos Fanoni

www.vetreriafanoni.it

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149