Manutentori Tessili, la competenza non si improvvisa!

Si chiude il primo ciclo di incontri gratuiti. Prossimo appuntamento giovedì 16 marzo.

Si è svolta domenica 26 febbraio la IV ed ultima lezione del corso per manutentori tessili “la competenza non si improvvisa”.

fullsizeoutput_755L’iniziativa curata dall’Ingegner Franco Guarino, docente presso il Setificio di Como, ha visto la partecipazione di oltre trenta manutentori di Sondrio ed alcune aziende di Como, Lecco Milano e Bergamo.

Il percorso formativo, fortemente voluto dal Presidente Elio Reghenzani, è cominciato a novembre 2016 e ha coinvolto le aziende a cadenza mensile.

“Durante il percorso formativo, dichiara Reghenzani, abbiamo appreso competenze nuove, ci siamo confrontati su come comunicare al cliente il nostro savoir faire e abbiamo gettato le basi per un confronto e collaborazione di lungo periodo”.

“Alcuni esempi, conclude Reghenzani, sono la ricerca di soluzioni condivise all’esigenza di costificazione, le missioni imprenditoriali al Museo della Seta di Garlate , la questione del contributo Conai per le grucce e imballaggi. Su tutti questi temi e argomenti ci siamo confrontati e abbiamo trovato soluzioni e proposte condivise”.

Prossimo appuntamento per tutti i manutentori tessili sarà giovedì 16 marzo (ore 20.00) con un seminario dedicato al rinnovo obbligatorio di tutte le autorizzazioni alle emissioni in atmosfera. L’evento è gratuito e aperto a tutte le aziende coinvolte.

Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato (referente dottor Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artgiani.sondrio.it)

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI