Mario Giovanettoni alla presidenza della Commissione Provinciale dell’Artigianato


20 settembre 2010

Mario Giovanettoni, già presidente della Sezione territoriale di Chiavenna dell’Unione Artigiani e titolare dell’omonima impresa di verniciature con sede a Chiavenna, è stato eletto presidente della Commissione Provinciale dell’Artigianato.

La nomina è avvenuta nel corso della seduta della Commissione, tenutasi lunedì 20 settembre scorso presso la Camera di Commercio di Sondrio, durante la quale è stato eletto quale vice presidente della Commissione Alberto Spandrio socio della società Scavi E Demolizioni Spandrio Claudio & Alberto di Cosio.

Mario Giovanettoni succede ad Alfio Previsdomini, recentemente scomparso che ha ricoperto per molti anni l’incarico di Presidente della Commissione Provinciale.

La Commissione Provinciale dell’Artigianato, denominata sinteticamente CPA, cura la tenuta dell’Albo delle imprese Artigiane.

Ha il compito di deliberare sulle iscrizioni, le modifiche e le cancellazioni delle imprese all’albo.

La commissione inoltre è il soggetto che applica le leggi di settore e verifica la sussistenza, modificazione o perdita dei requisiti tecnico-professionali previsti dalle leggi.

Ai neo eletti gli auguri di buon lavoro certi che anche in questo incarico sapranno dimostrare le doti messe in evidenza all’interno della nostra associazione e della propria attività.

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149