Master per Serramentisti e Posatori – I° Modulo


28 settembre 2017

Tra due giorni partirà il Master per Serramentisti e Posatori Qualificati promosso da Confartigianato Imprese Sondrio a valere sul protocollo Formazione e Sviluppo, cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM. Programma Modulo 1

poster 1Tutto è pronto per l’avvio del primo modulo del master per serramentisti e posatori qualificati. Oltre quaranta iscritti da tutta la Provincia di Sondrio.

“Si tratta, ha dichiarato Milena Pedrana, di un percorso formativo inedito e completo caratterizzato da un alto grado di personalizzazione dei contenuti “.

“Al termine del percorso, continua la presidente della categoria Legno e Arredamento, ciascuno di noi avrà ben chiaro quali sono i suoi obblighi in ambito di produzione, vendita e posa  del serramento ed avrà la certezza di essere in regola con le normative vigenti”.SEDE SONDRIO

Ampio spazio verrà dato, come di consueto, alla risoluzione di criticità quali la presenza di condense, infiltrazioni d’acqua, insorgere di muffe e vari contenziosi con i clienti.

Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie e Mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)
striscia 1

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2018

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unidata s.r.l con unico socio, Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316 - Codice fiscale 00481790145 - N.REA SO-36426 - PEC: unidata.sondrio@legalmail.it - Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.