Masterclass Luigi Biasetto


10 ottobre 2016

Il campione del Mondo di Pasticceria Luigi Biasetto incontra Imprese Artigiane e alunni delle scuole Professionali di Sondrio e provincia. Iscrizioni su eventbrite

Lunedì 17 ottobre a partire dalle ore 16 Luigi Biasetto sarà ospite di Confartigianato Imprese Sondrio.

Luigi Biasetto

Il Campione del mondo di Pasticceria già membro della Relais Dessert  e presenza fissa nelle più importanti produzioni televisive  terrà un proprio intervento su temi di vitale importanza per le imprese Artigiane: organizzazione del lavoro,  qualità delle materie prime, evoluzione del mercato.

“Un incontro imperdibile per le imprese artigiane e per chi coltiva la passione per l’Alta Pasticceria, ha sottolineato il presidente categoria Alimentari Luca Galli”.

Un incontro formativo che si inserisce nel mezzo del corso “La Mignon” che Biasetto terrà Lunedì 17 e martedì 18 presso la Sondrio Distribuzione a Chiuro.

Al corso, sold out già da diverso tempo, prenderanno parte anche gli alunni delle scuole professionali vincitori del concorso di pasticceria indetto da Confartigianato Imprese Sondrio in Collaborazione con Accademia Professione Bianca.

Per informazioni contattare l’ufficio Categorie e mercato referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

 

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149