Mostra del Bitto: l’Artigianato al centro

Dopo il successo della prima edizione La bottega: territorio qualità e passione torna con più categorie ed aziende artigiane da tutta la Provincia di Sondrio.

headerSabato 14 e domenica 15 ottobre si svolgerà la 110 Mostra del Bitto e per la seconda volta  le migliaia di visitatori potranno conoscere le eccellenze artigiane delle provincia di Sondrio.

Ne LA bottega: territorio, qualità e passione troveranno posto aziende associate delle categorie Alimentari, Artigianato Artistico e Legno più la presenza istituzionale della categoria Marmi e Pietre.

Esposizioni, dimostrazioni, degustazioni e spazi vendita  distribuiti su uno spazio di 120 mq permetteranno di conoscere da vicino il meglio dell’artigianato  100 % Valtellina.

“Dopo il successo della prima edizione, sottolinea il Presidente Luca Galli, non potevamo che fare tesoro della esperienza maturata e fare di più e meglio coinvolgendo più imprese e categorie “.

Tra le conferme di pregio -quale la collaborazione con l’Accademia Professione Bianca  e le tante novità.Un ruolo di primo piano spetta alla collaborazione con l’ Associazione Mattias ONLUS, che tra i propri scopi ha quello di premiare gli studenti meritevoli delle Scuole Alberghiere Superiori  riconoscendo loro una Borsa di studio per supportare la loro specializzazione e crescita professionale.

Per informazioni contattare l’ufficio Categorie e Mercato dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

 

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI