Premio Famiglia Lavoro – Quarta edizione 2012

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Premio FamigliaLavoro, il concorso che valorizza e mette in luce le migliori esperienze e programmi in tema di conciliazione famiglia-lavoro, sviluppati da imprese di ogni dimensione, pubbliche amministrazioni ad ogni livello territoriale,  organizzazioni non profit, organizzazioni non governative, fondazioni e altre forme di associazionismo del Terzo Settore.

L’internazionalità è l’elemento chiave della IV Edizione del Premio, la cui premiazione avverrà in occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie 2012, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno 2012.

Per azioni di conciliazione famiglia-lavoro si intendono tutte le politiche e iniziative di gestione del personale, di organizzazione del lavoro, di welfare aziendale e interaziendale, di connessione e raccordo con le politiche di welfare territoriale, messe in atto dalle organizzazioni sopracitate, volte a migliorare il clima aziendale e a favorire il giusto equilibrio tra gli impegni personali, familiari e lavorativi di dipendenti e collaboratori.

Partecipare al premio è semplice e gratuito: Vademecum e Scheda di Partecipazione sono scaricabili dal portale di Regione Lombardia dedicato al Premio: www.premiofamiglialavoro.regione.lombardia.itla scadenza del concorso è fissata per il 13 aprile 2012.

Il concorso è ideato e promosso da Regione Lombardia e ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con ASAG – Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli.

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI