Presentata la 109^ Mostra del Bitto

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione della 109^ mostra del bitto.  Intervento del Presidente della Categoria Alimentari Luca Galli che ha illustrato le molteplici iniziative promosse da confartigianato.

img_0271Si è svolta oggi presso la sala Giunta della Provincia di Sondrio  la conferenza stampa di presentazione della 109^ Mostra del Bitto.

Come di consueto l’evento enogastronomico più longevo ed apprezzato di valtellina e Valchiavenna  ha visto l’intervento di tutte le autorità locali ha cominciare dal Presidente della Provincia Luca della Bitta e il Sindaco della città ospitante Andrea Ruggeri.

Numerosi gli interventi da parte di rappresentanti delle Associazioni di Categoria, Camera di Commercio, Consorzi Turistici e Consorzio di Tutela dei Formaggi Casera e Bitto.

Per confartigianato Imprese Sondrio ha preso parola il presidente della categoria alimentari Luca Galli.

“Tre categorie ed oltre quaranta imprese coinvolte direttamente e come partner. Diverse collaborazioni con i consorzi di tutela, le scuole professionali locali.  Questo, ha sottolineato Luca Galli tstimonia l’impegno e la capacità sinergica di ConfartigiantoImprese Sondrio”. Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

 

 

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI