Progetto ‘Il mio vicino è un artigiano’, al via il concorso video dedicato ai giovani

E’ partito il 1° ottobre il concorso dedicato ai ragazzi dai 14 ai 20 anni previsto all’interno del progetto “Il mio vicino è un artigiano” promosso da Confartigianato Imprese Sondrio su proposta del Gruppo Giovani Imprenditori in collaborazione con il consorzio “Il Solco”.

Il progetto finanziato da Fondazione Gruppo Credito Valtellinese e dalla Fondazione ProValtellina onlus, ha come scopo sviluppare ed arricchire la conoscenza del mondo artigianato in provincia di Sondrio dando l’opportunità ai giovani di approfondire attraverso canali a loro usuali la realtà artigiana.

Il meccanismo è semplice: “Conosci un artigiano? Filmalo!!” “Non Conosci una rtigiano? Cercalo e Filmalo!!”; una volta prodotto un filmato o un videoclip (durata massima 3 minuti) deve essere fatto pervenire entro e non oltre il 9 novembre accompagnato dalla scheda di iscrizione info@policampus.it oppure consegnato direttamente agli uffici dell’Informagiovani sondrio.

I video verranno pubblicati sulla pagina www.vicinoartigiano.it , potranno essere visti, condivisi e votati; verranno assegnati un premio da una giuria tecnica e un riconoscimento al video più cliccato – il montepremi è di 900.00 €.

Regolamento completo (pdf 172 KB)

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI