Progetto Dinameeting, al via la seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione di DINAMEETING, parte la seconda edizione del progetto, DINAMEETING 2010.

Ancora una volta si vuole cogliere la sfida dell’innovazione dando la possibilità ad altre micro e piccole imprese lombarde di pianificare un intervento di riorganizzazione e sviluppo aziendale tramite le tecnologie informatiche, affidandosi ad un professionista altamente qualificato e guardando all’esempio di aziende di successo.

La novità di questa edizione consiste nel fatto che, tra le imprese modello, oltre al coinvolgimento di 5 aziende Champion, verranno selezionate 10 PIC (Piccole Aziende Crescono) ovvero imprese che hanno già partecipato alla prima edizione di DINAMEETING e che, avendo realizzato il progetto ideato, decidono di condividerlo con le nuove aziende partecipanti.

DINAMEETING propone un’idea nuova di fare innovazione perché si fonda essenzialmente sul fatto che colleghi imprenditori, che hanno già sperimentato l’importanza di una innovazione supportata dall’utilizzo delle nuove tecnologie per lo sviluppo e la crescita della propria impresa, consigliano altri colleghi intenzionati ad intraprendere lo stesso percorso.

A questo si aggiunge l’affiancamento di consulenti esperti che, per otto mesi, supporteranno le imprese partecipanti redigendo un piano di intervento su misura.

Il progetto entrerà a breve nella fase operativa con la pubblicazione dei bandi per la selezione delle 5 Champion e delle 10 PIC e successivamente saranno pubblicati anche i bandi per il coinvolgimento delle micro e piccole imprese e dei consulenti.

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare da maggio il sito www.dinameeting.net .

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI