Progetto EX.O.PE., aziende tessili in missione a Parigi

Dal 3 al 7 maggio si è svolto a Parigi il soggiorno formativo dedicato al settore della moda. L’iniziativa, cofinanziata dal programma Leonardo da Vinci nell’ambito del progetto EX.O.PE finalizzato all’arricchimento professionale degli imprenditori e a favorire lo scambio di conoscenza e trasferimento di know-how, segue le precedenti missioni in Svezia e Romania rispettivamente per il settore legno e idraulici.

Rosalba Acuistapace

Un ricco programma di incontri con istituzioni locali, imprese e centri di formazione scolastici ha atteso la delegazione di prenditori del settore che hanno partecipato all’iniziativa permettendo loro di conoscere e di confrontarsi con modalità lavorative e competenze professionali diverse.  Il soggiorno formativo si è arricchito inoltre con visite ai principali musei e palazzi della capitale francese e concluso con la visita alla mostra Yves Saint Laurent.

 Per la nostra associazione, partner del progetto, ha partecipato Rosalba Acquistapace in qualità di presidente nazionale Sarti Stilisti Confartigianato per la quale il soggiorno formativo si è rilevato molto positivo e ricco di spunti per future collaborazioni soprattutto nell’ambito della formazione dei giovani.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI