Progetto Expo-rt, Incoming buyers esteri

Confartigianato Imprese ha ottenuto il cofinanziamento da parte dell’ICE (Istituto per il Commercio Estero) del Progetto Expo-rt volto alla promozione delle piccole imprese artigiane. Ben 12 incoming verranno promossi durante i sei mesi dell’EXPO 2015

Valorizzare le imprese del territorio e trarre massimo vantaggio dall’Esposizione Universale Expo 2015. Questo l’ambizioso obiettivo che il progetto EXPO-RT vuole ottenere grazie all’organizzazione di 12 missioni di incoming di buyers stranieri presso l’Italian Makers Village di Via Tortona 32 a Milano.

A tal fine saranno organizzati per ogni incoming degli incontri B2B tra gli operatori provenienti dai mercati target e le imprese del territorio interessate a partecipare all’iniziativa.  Durante gli incontri le imprese saranno assistite da interpreti e da funzionari di Confartigianato. Il Progetto prevede inoltre una fase di formazione propedeutica specifica per ogni missione.

Chi fosse interessato al progetto e a prendere parte ad uno dei 12 incoming dovrà compilare il proprio company profile e il modulo di adesione-manifestazione di interesse .

Le richieste di partecipazione (corredate dalla documentazione) dovranno essere inviate via mail a segreteria@artigiani.sondrio.it in tempi brevi.

La manifestazione di interesse diventerà impegnativa solo nel caso in cui venga raccolto l’interesse da parte degli operatori stranieri coinvolti , in tal caso sarà chiesto il versamento di una quota di adesione e l’azienda verrà attivamente coinvolta in tutte le successive fasi progettuali.

Per ogni ulteriore chiarimento ci si può rivolgere all’Area Categorie e mercato (Dott. Pietro Della Ferrera) allo 0342/514343  o via mail : pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it.

Calendario incoming Expo-rt 2015

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI