Progetto formativo “Finanza d’impresa e rapporto con le banche” dedicato alle Imprese Artigiane.

Al via un ciclo di incontri a valere sul progetto “Formazione e sviluppo”, cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Sono aperte le iscrizioni al Progetto formativo “Finanza d’impresa e rapporto con le banche” dedicato alle Imprese Artigiane. Il corso è organizzato e promosso da Confartigianato Imprese Sondrio ed è una delle iniziative realizzate grazie al protocollo d’intesa “Formazione e Sviluppo” co-finanziato dalla Provincia di Sondrio e dal BIM.

La docenza del corso è affidata al Dott. Marco Petrelli, esperto in finanza aziendale e tecnica bancaria.  Per la partecipazione al corso è prevista una quota limitata e minima di compartecipazione alle spese. Il corso verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (10) e sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni. Per l’iscrizione inviare la scheda di pre-adesione. In caso di adesioni superiori al massimo previsto (15) potrà essere programmata una seconda edizione in sedi anche diverse da Sondrio tenuto conto anche della provenienza dei partecipanti.

Obiettivo del workshop è quello di sviluppare le competenze e migliorare le conoscenze degli imprenditori al fine di metterli in condizione di affrontare i problemi che quotidianamente emergono nella gestione d’impresa. La finanza d’impresa rappresenta oggi più che mai una funzione strategica per avere accesso al mercato del credito e poter dialogare alla pari con le banche.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Area Categorie e Mercato della sede di Sondrio (referente Dott. Alberto Romagna Laini, tel. 0342 514343, email. alberto.romagnalaini@artigiani.sondrio.it).

Programma (pdf 166 KB)

Modulo iscrizione corso (pdf 396 KB)

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI