Progetto Legno Svizzera:missione economica alla Swissbau 2012

Venerdì 20 gennaio dodici imprese artigiane che hanno aderito al progetto Legno Svizzera hanno partecipato ad una missione economica nell’ambito di “Swissbau”, la fiera biennale svoltasi a Basilea dal 17 al 21 gennaio che quest’anno ha scelto come tema principale l’edilizia sostenibile.

Il workshop, organizzato dalla Camera di Commercio di Sondrio con il supporto di Swiss Business Group che ha predisposto i company profile delle imprese in lingua italiana, tedesca e inglese e un video in lingua tedesca, è stato l’occasione per presentare ai professionisti e alle aziende svizzere, le realtà artigiane del comparto legno della provincia di Sondrio e le loro specificità.

Le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio che hanno partecipato alla missione sono Gianoncelli Francesco, presidente della categoria Legno, Brema di Bresesti Maurizio, F.lli Bricalli snc, Gerola Mobili snc, Ruffoni Ulisse, B.M. Falegnameria srl, Falegnameria Giudici Giovanni e De Bernardi Adriano.

Il progetto, che ha l’obiettivo di accompagnare e sostenere la presenza delle imprese artigiane del settore legno-arredo e serramentistico sul mercato elvetico, si concluderà il prossimo mese di marzo con un’attività di incoming con buyers e architetti svizzeri.

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI