Progetto MEET, soggiorno formativo a Düsseldorf

Il 5 maggio parte il secondo soggiorno formativo del progetto Mobility in Europe for Enterprises and trainers (M.E.E.T.). l’esperienza è aperta a titolari, soci e dipendenti delle imprese artigiane associate. Settore di riferimento: risparmio energetico ed energia rinnovabile.

Dal 5  all’11 maggio si svolgerà il secondo soggiorno formativo previsto dal progetto MEET, organizzato da Confartigianato Bergamo in collaborazione con diversi partner nazionali e internazionali.

Il soggiorno, della durata di una settimana, è rivolto in particolare alle aziende che lavorano nell’ambito del risparmio  energetico ed energie rinnovabili. Durante il soggiorno è prevista la visita all’importantissima fiera  sulle Nuove Tecnologie in ambito del Risparmio Energetico di Essen.

Il numero di posti è limitato. Le imprese interessate a partecipare devono scaricare, compilare e ritornare la scheda di selezione allegata, avendo cura di darne comunicazione anche a Confartigianato Imprese Sondrio (mail pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it).

Il termine ultimo per l’invio della scheda di selezione è il 22 aprile.

Scheda progetto Dusseldorf Meet (pdf 485 KB)

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI