Pulitinto, competenze tecniche e collaborazione per r-esistere

Domenica 6 novembre si è svolto il primo dei quattro moduli del percorso formativo ‘La competenza non si improvvisa’.

museo

Collaborare e condividere per r-esistere e soddisfare il cliente. Questo il  messaggio che il professor Franco Guarino ha saputo veicolare alle numerose imprese artigiane presenti al primo modulo del corso La competenza non si improvvisa.

Un messaggio in perfetta sintonia con il tema della 25^ Giornata Provinciale dell’Artigianato che già ieri ha colto di sorpresa  i pulitintori di Sondrio e non solo.

“Il corso, ha dichiarato il presidente Elio Reghenzani, non si ferma a fornire nozioni tecniche indispensabili per i manutentori tessili”.

Il Presidente Gruppo regionale Pulitinto STEFANO OLIVATI introduce i lavori della prima giornata
Il Presidente Gruppo Regionale Pulitinto STEFANO OLIVATI ed ELIO REGHENZANI introducono i lavori della prima giornata

“La conoscenza dei servizi e potenzialità tra manutentori Artigiani, ha precisato  il docente Franco Guarino, è prerequisito per azioni di collaborazione attiva che vanno a beneficio del singolo manutentore e della categoria nel complesso”.

E’ ancora possibile iscriversi e frequentare il percorso formativo dalla seconda giornata calendarizzata per il 18 dicembre  2016.

Nel frattempo i partecipanti alla prima lezione  hanno deciso di visitare il Setificio di Garlate (Lc) per approfondire la conoscenza della storia e lavorazione del filato più nobile.

Per informazioni e adesioni contattare telefonicamente l’Ufficio Categorie e mercato referente dottor Pietro Della Ferrera 0342/514343 pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI