Pulitinto, Giornata formativa di Approfondimento

Domenica 04 ottobre si svolgerà presso il Faberlab di Tradate la giornata formativa ‘Se abbasso i prezzi guadagnerò di più? Mi conviene?’ Iscrizioni (scheda di partecipazione e programma) entro il 25 settembre

Il Gruppo Regionale Pulitintolavanderie di Confartigianato Lombardia organizza la giornata formativa Se abbasso i prezzi guadagnerò di più? Mi Conviene? quale approfondimento del seminario tenutosi a Sondrio il 26 ottobre 2014 alla presenza di oltre settanta imprese Lombarde.

Stefano Locorotondo ed Elio Reghenzani durante la prolusione al corso tenutosi a Sondrio
Stefano Locorotondo ed Elio Reghenzani durante la prolusione al corso tenutosi a Sondrio

Il programma del seminario prevede i saluti di Stefano Locorotondo presidente del Gruppo Regionale pulitinto, a seguire la relazione centrale sul tema”ulteriori approfondimenti sulla corretta analisi dei costi e l’importanza del marketing. Scopriamo come determinare il prezzo e remunerare adeguatamente servizio e professionalità.

Dopo il buffet Giuseppe Pennino, direttore di Sotto la Lente, insegnerà ad accertare la natura delle fibre tessili con la prova del fuoco.

pennino giuseppe
Giuseppe Pennino

“È importantissimo continuare a formarsi su temi come questi, ha dichiarato Elio Reghenzani Presidente Categoria Tessile e abbigliamento di Confartigianato Sondrio. Infatti poche aziende implementano azioni di marketing e molte basano i propri prezzi tenendo in considerazione solo quelli dei concorrenti. Così i margini di guadagno continuano a ridursi”.

Le imprese interessate possono segnalare la propria partecipazione compilando la scheda di partecipazione che hanno ricevuto nei giorni scorsi.

Per info e iscrizioni contattare Confartigianato Imprese Sondrio entro il 25 settembre:(pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it, fax 0342/51.43.16).

 

 

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI