Renato Perversi nuovo Presidente Confartigianato Imprese Pavia

Il 30 giugno sera, nel corso della riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Artigiani – Confartigianato Imprese Pavia, alla presenza del Segretario regionale di Confartigianato Lombardia dott. Enzo Mamoli, del delegato della Segreteria nazionale di Confartigianato dott. Giampietro Omati e del presidente della Federazione provinciale pavese di Confartigianato Imprese Stefano Bellati, è stato nominato per acclamazione alla carica di presidente il dott. Renato Perversi.

Il dott. Renato Perversi nel Consiglio Direttivo rappresenta il territorio di Belgioioso. Il neo presidente è titolare, con il fratello Luigi del laboratorio Lidia di Villanterio, impresa artigiana da quattro generazioni specializzata nella manutenzione e restauro di tessuti, pellami, abbigliamento e arredi.

Il neo presidente rivestirà la carica in sostituzione del dimissionario Giuseppe Daidone fino alla scadenza naturale del mandato prevista nel 2012. Al termine della riunione che lo ha visto assumere la massima carica dell’Associazione Artigiani, il dott. Renato Perversi ha rilasciato una breve dichiarazione.

Renato Perversi

‘Ringrazio per la fiducia. Il mio impegno sarà diretto al bene del mondo dell’artigianato e della micro impresa provinciale e per far crescere il brand Confartigianato, per rinverdire la tradizione degli storici presidenti dell’Associazione, fra i quali mi piace ricordare il compianto Luigi Ponzio.

Mi auguro di essere all’altezza di questo prestigioso incarico che mi onora e mi obbliga a dare il meglio, soprattutto in questo momento delicato della vita associativa.

Sarà mio compito, coadiuvato dai colleghi consiglieri e dalla struttura, porre le basi per un rilancio complessivo dell’organizzazione e per ribadire la leadership di Confartigianato nella rappresentanza provinciale dell’artigianato e della micro impresa.

Obiettivo principale del mio mandato sarà riportare al centro dell’attività associativa l’attenzione verso gli associati.’

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI