Renato Scapolan confermato presidente della nuova Commissione Regionale per l’Artigianato

Si è insediata oggi la nuova Commissione Regionale per l’Artigianato; alla Presidenza è stato confermato il varesino Renato Scapolan, di Confartigianato.

La Commissione Regionale per l’Artigianato ha sede presso Regione Lombardia, Direzione Generale Artigianato e Servizi e rappresenta un organo amministrativo e di tutela dell’artigianato. Ne fanno parte i presidenti delle Commissioni Provinciali per l’Artigianato, un rappresentante della Regione, nominato dalla Giunta regionale, e due esperti designati dalle organizzazioni artigiane.

“Ringrazio per la fiducia dimostrata con la mia riconferma nel ruolo di Presidente della CRA – ha commentato Scapolan – che interpreto come il riconoscimento di un’attenzione costante e di un lavoro di squadra al servizio dell’artigianato lombardo condotto in questi anni da Confartigianato Lombardia e dai suoi rappresentanti, che sono certo proseguirà per il prossimo quinquennio con rinnovato impegno”.

Per Confartigianato sono presenti nella Commissione: Angelo Ondei (Bergamo), Giampiero Sampietro (Como), Giovanni Mazzoleni (Lecco), Ettore Cattani (Lodi), Giovanni Barzaghi (Monza), Luigi Previsdomini (Sondrio) e per gli esperti il Segretario di Confartigianato Lomellina Carlo Ornati.

25/2/10

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI