Roadshow per l’internazionalizzazione – Italia per le Imprese


12 febbraio 2016

Con le PMI verso i mercati esteri

Venerdì 19 febbraio p.v. Sondrio ospiterà la tappa del Roadshow per l’internazionalizzazione  (http://www.roadshow.ice.it/it/home).

roadshow internazionalizzazioneUn evento importante durante il quale le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontreranno le aziende attorno ai temi legati all’internazionalizzazione. Il tutto nel corso di un Roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Sondrio, partner territoriale dell’evento.

Il programma prevede dalle 9.45 alle 11.25, una sessione plenaria con ospiti e relatori del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. Nel pomeriggio dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti delle organizzazioni presenti.

Confartigianato a livello nazionale collabora ai road show in qualità di membro di Rete Imprese Italia mentre Confartigianato Imprese Sondrio sarà presente alla tappa sondriese con un proprio desk in occasione del quale presenterà il proprio Export Desk e il servizio di Sviluppo commerciale all’estero per le imprese sviluppato in collaborazione con Multiconsult.

Le imprese interessate a partecipare devono compilare il form di iscrizione disponibile sul sito di ICE (link http://www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/sondrio).

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149