Seminari semplificazione HACCP – iscrizione on line

Confartigianato Imprese Sondrio in Collaborazione con ASL Sondrio ed UCTS organizza per settembre ed ottobre tre seminari gratuiti per illustrare le linee guida regionali per la semplificazione dell’HACCP. Iscrizioni già aperte.

Associazioni di categoria ed ASL unite per la formazione delle imprese su un tema di fondamentale importanza per le aziende artigiane alimentari: compilare ed aggiornare un piano di autocontrollo semplice, completo e veritiero. È già possibile iscriversi ai seminari di formazione che si svolgeranno a:

  1. BORMIO 29 settembre 2014 (h 14:30) presso la sala assemblee della Banca Popolare di Sondrio in Via Roma n. 131;
  2. NUOVA OLONIO 6 ottobre 2014 (h 14:30) presso la sala civica del Comune di Dubino in Via Spluga n. 35,
  3. SONDRIO 20 ottobre 2014 (h 14:00) presso la sala Arturo Succetti di Confartigianato Imprese Largo dell’Artigianato n. 1.

Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato (Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Form per l'iscrizione ai convegni di presentazione delle linee guida Regionali per la semplificazione dell'HACCP per le microimprese alimentari.

Si ricorda che la partecipazione è totalmente gratuita ed aperta a titolari, soci dipendenti di tutte le imprese della categoria Alimentari. possono partecipre più persone per ciascun impresa. L'iscrizione è necessaria al fine di permettere una migliore organizzazione dell'evento sulla base del numero dei partecipanti.

Azienda: *
Indirizzo:
E-mail: *
Tel.: *
Numero partecipanti per il quale si richiede l'iscrizione: *
Partecipante 1 (cognome e nome): *
Partecipante 2 (cognome e nome):
Partecipante 3 (cognome e nome):
Iscrizione all'incontro di (Bormio/Nuova Olonio/Sondrio): *

_________________________________________________________________

I dati raccolti  saranno inoltrati al funzionario competente per la gestione dei corsi/seminari e saranno trattati, nel rispetto del codice della privacy (D. Lgs. 196/2003), esclusivamente per l'organizzazione degli stessi. Eventuali richieste di cancellazione e/o modifica dei dati possono essere inoltrare a privacy@artigiani.sondrio.it


Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI