Seminario di presentazione missione in Germania per installatori
24 maggio 2011
Confartigianato Lombardia, con il supporto di Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano e grazie ad un contributo di Regione Lombardia, offre alle imprese del settore installazione l’opportunità di aderire ad un progetto finalizzato a supportarle nel processo di internazionalizzazione verso i mercati target di Germania.
Il progetto, che si concretizzerà in missioni economiche di interscambio, si avvierà formalmente con un seminario in programma a Milano lunedì 30 maggio alle ore 17 presso il Palazzo Affari in piazza Mercanti 2.
Il seminario dal titolo: “Techart Le nuove tecnologie al servizio delle PMI e Artigianato e PMI in Germania – settori Energia, Ambiente, Green Economy, Domotica “ è propedeutico all’organizzazione di una missione che si terrà in Germania, presso una località da definire, dal 2 al 4 ottobre 2011, con l’obiettivo di incrementare la presenza delle imprese lombarde del settore in Germania e instaurare nuove partnership.
Il programma prevede dopo i saluti, la presentazione del progetto, le modalità di adesione, interventi in videoconferenza di esperti tedeschi e il confronto tra gli esperti e le imprese presenti.
La partecipazione è prettamente informativa e non vincola alla successiva adesione al progetto.
Le imprese interessate sono pregate di segnalare, entro il 25 maggio p.v., la propria adesione all’ufficio categorie dell’Unione (sig. Dell’Acqua Tel 0342 514343).