Seminario ‘Macchie & smacchiatori naturali’

Nuova occasione di formazione tecnica per le Pulitinto di Valtellina e Valchiavenna. Dopo il seminario organizzato dal Gruppo regionale di Mestiere dedicato al Marketing, si ritorna al centro delle attività di manutenzione.

Elio Reghenzani
Elio Reghenzani

Domenica 8 novembre 2015 a partire dalle ore 9.00 si svolgerà la seconda sessione formativa dedicata alle aziende di manutenzione tessile  di Sondrio e dintorni.

“Riconoscere le macchie e trattarle nel migliore dei modi possibili, ha dichiarato Elio Reghenzani, è una delle abilità che qualificano maggiormente le aziende artigiane di manutenzione tessile. Per questo occorre formarsi continuamente al fine di mantenere ed accrescere le proprie competenze”.

“Focalizzare l’attenzione sulle macchie e gli smacchiatori naturali, ha dichiarato Giuseppe Pennino direttore de sotto la lente e docente, è un passaggio obbligato per chi ha già partecipato al seminario dedicato al riconoscimento delle fibre tessili[link articolo sito].Al seminario è prevista la Partecipazione di Tiziano Crippa, perito per la manutenzione tessile con oltre quarant’anni di esperienza sul campo.

L’iniziativa rientra fra le azioni formative a valere sul Progetto “Formazione e Sviluppo” co-finanziato da provincia e BIM. Per iscrizioni compilare la scheda di adesione ed inviarla all’Area Categorie e Mercato referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it) entro e non oltre venerdì 30 ottobre.

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI