Seminario Odontotecnici, normativa & stampa 3D

Missione imprenditoriale a Lodi per il seminario gratuito riservato agli odontotecnici associati. La SCHEDA di ISCRIZIONE deve pervenire entro mercoledì 22 novembre. Programma

DWS è una delle aziende che collaborano all’evento (www.dwssystem.com)

Un’occasione informativa e formativa importante e interessante per gli odontotecnici associati a Confartigianato Imprese Sondrio.

Sabato 25 novembre sarà possibile partecipare al seminario promosso da Confartigianato Lombardia e dall’associazione di Lodi in collaborazione con Revello, 3M e DWS.

All’evento saranno presenti ed interverranno il presidente Nazionale di Confartigianato Odontotecnici Gennaro Mordenti, il Presidente Regionale Confartigianato Odontotecnici Angelo Pistone e il Vice Presidente FEPD (Federezione Europea Protesi Dentaria) Antonio Ziliotti.

Normativa di settore ed innovazioni tecnologiche saranno i temi affrontati a questo appuntamento aperto a tutti i laboratori odontotecnici lombardi.

Si segnalano gli interventi di Viviana Balista, esperta di normative nazionali ed europee del fabbricante, che illustrerà come gestire in modo semplice e senza rischiare multe la ex 93/42.

Il Vicepresidente della Categoria Servizi e Varie di Confartigianato Imprese Sondrio Ezio Varisto ha sottolineato che “Il convegno è un’occasione importante per chi svolge la nostra attività e invito tutti i colleghi a partecipare. Occorre comprendere e conoscere gli obblighi e gli adempimenti così come è indispensabile restare al passo con i traguardi raggiunti dalle nuove tecnologie nel nostro settore”.

Nella seconda parte dell’evento ci sarà spazio anche per le applicazioni delle stampanti 3D con l’intervento della dott.ssa Franca Cristofali.

Maggiori informazioni ed iscrizioni sul sito www.artigiani.sondrio.it/seminario –odontotecnici/. Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 22 novembre al fine di poter organizzare il viaggio in bus riservato (segreteria@artigiani.sondrio).

 

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI