Seminario sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione–Una grande opportunità per le imprese

Venerdì 23 maggio alle ore 14.30, presso la sala corsi di Confartigianato Imprese Sondrio – Largo dell’Artigianato, 1 – si terrà un seminario per la presentazione e l’approfondimento del MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, dal titolo “Il mercato elettronico della PA: un obbligo per le amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti”.

Il MEPA è il mercato virtuale per gli acquisti della P.A., realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti con lo scopo di garantire l’acquisto di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità a vantaggio delle Amministrazioni e dei fornitori.

Il seminario vedrà la presenza della Dott.ssa Anna Vidoni, Area Strategie eProcurement di Consip, che illustrerà le caratteristiche, i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico e le grandi opportunità per le imprese.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, si consiglia la compilazione e l’invio della scheda di adesione all’indirizzo mail segreteria@artigiani.sondrio.it.

Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie e Mercato, referente Alberto Romagna Laini, Tel. 0342 514343, mail: alberto.romagnalaini@artigiani.sondrio.it.

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI