Sempre più interesse per FOOD LABEL CHECK

L’applicativo adottato da Confartigianato Imprese Sondrio  e Confartigianato Imprese Bolzano per le micro e piccole imprese riscuote sempre maggiore successo ed apprezzamento dal sistema CONFARTIGIANATO.

Semplice, efficace e rispondente alle esigenze delle microimprese artigiane. Queste sono le caratteristiche che stanno decretando il sempre maggiore successo che il software Food Label Check sta riscuotendo all’intflcerno del sistema CONFARTIGIANATO.
Nato grazie alla collaborazione stretta tra CCIAA di Bolzano, Associazioni Altoatesine e TIS Innovation Park l’applicativo è stato voluto ed ottenuto anche da Confartigianato Imprese Sondrio grazie al contributo economico e all’impegno della Camera di Commercio di Sondrio.
“Il software, ha dichiarato Claudio Tognolini, contribuisce in maniera sostanziale a risolve i problemi che da qualche anno spaventano le microimprese artigiane dichiarazione nutrizionale in primis“.
Obbligatoria da dicembre 2016 su molti dei prodotti alimentari di panifici, pasticcerie, cioccolaterie ed aziende artigiane della categoria alimentare, la dichiarazione può essere ottenuta grazia a Food Label Check in completa autonomia e con pochi “click” del mouse.

TG artigiano di lunedì 8 febbraio 2016
TG artigiano di lunedì 8 febbraio 2016

Una facilitazione non da poco che sta decretando l’interessamento all’applicativo altoatesino da parte di moltissime associazioni territoriali e dal sistema CONFARTIGIANATO nel suo complesso.

 

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI