Settore installazione: missione internazionale a Berlino, iscrizioni entro il 25 luglio


11 luglio 2011

Confartigianato Lombardia, con il supporto di Promos, società speciale della Camera di Commercio di Milano, e il contributo di Regione Lombardia, offrono alle imprese del settore installazione l’opportunità di aderire ad un progetto volto a supportarle nel processo di internazionalizzazione verso i mercati tedeschi.

Il progetto TECH.ART. si propone i seguenti obiettivi:

  • incrementare e consolidare la presenza delle imprese lombarde dei settori dell’energia, ambiente, green economy, domotica in Germania;
  • instaurare nuove partnership per la realizzazione di innovazioni in termini di processo e/o di prodotto;
  • creare network con centri di ricerca/parchi tecnologici in Germania nonché con importatori, distributori, produttori e installatori di tecnologie dei settori energia, ambiente.

A tal fine Confartigianato sta progettando una missione in Germania, che si terrà a Berlino dall’11 al 13 ottobre prossimi. Nel corso della missione saranno organizzati incontri d’affari, visite aziendali, visite a Centri di Ricerca. Tutti gli interlocutori saranno profilati secondo le specifiche esigenze manifestate dalle imprese aderenti.

La quota di partecipazione delle aziende lombarde associate a Confartigianato è di 480,00 € + IVA 20% e comprende: volo A/R economy, soggiorno in hotel categoria superiore 2 notti, transfer da/per aeroporto, organizzazione di visite aziendali presso società del settore, eventuali transfer per visite/incontri, servizio di interpretariato, assistenza di personale qualificato.

Le aziende che volessero aderire sono pregate di trasmettere all’ufficio Categorie dell’Unione (sig. Dell’Acqua 0342.514343 – ua.trasporti@artigiani.sondrio.it – fax 0342.51.4316), entro il 25 luglio p.v., la scheda ‘Company Profile’.

Per consentirci di organizzare al meglio la missione, rispondendo adeguatamente alle aspettative, le imprese interessate sono invitate a partecipare all’incontro in programma per martedì 12 luglio 2011 alle ore 16,00 presso la sede di Confartigianato Lombardia in V.le Vittorio Veneto 16/A – Milano.

Durante la riunione alla presenza del personale di Promos si valuterà il programma della missione, le visite da effettuare ed eventuali esigenze e richieste delle aziende.

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149