Sistri e agevolazioni al centro delle assemblee di sezione di Sondrio, Morbegno e Grosio

Nel mese di marzo sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali di Confartigianato Imprese Sondrio. Oltre relazione del presidente della sezione ed una prima analisidell’attività con particolare riferimento a quella locale e all’esame delle iniziative daintraprendere nel territorio, nelle riunioni è previsto l’intervento di alcuni relatori per alcuni momenti di riflessione su tematiche di particolare interesse per i settoriproduttivi come meglio specificato nell’invito inviato a tutte le imprese. Queste le riunioni previste per la prossima settimana:

Giancarlo Rodolfi

Martedì 09 Marzo, ore 20,45 Assemblea Sezione GROSIO – sala Consiglio Comunale – Grosio, Via Roma 34

All’ordine del giorno, dopo la relazione del presidente della sezione, GiancarloRodolfi, un intervento a cura della Signora Gulluà geom. Sabrina, tecnico dellanostra società partecipata Free Work Servizi sul tema:“SISTRI: nuovo sistema per la gestione dei rifiuti”. Il presidente della sezione, Giancarlo Rodolfi, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani in occasione dell’assemblea, auspica una forte partecipazione in questomomento particolarmente difficile per la nostra economia.

Alberto Rovagnati

Giovedì 11 Marzo: ore 20,45 Assemblea della Sezione MORBEGNO – sala della Banca Popolare di Sondrio – Morbegno, piazza Caduti per la Libertà 7

L’assemblea sarà aperta con la relazione del presidente di sezione, AlbertoRovagnati, sull’attività del mandamento, a seguire l’intervento degli associati perl’analisi delle proposte e delle iniziative da intraprendere, mentre nella seconda parte dei lavori è prevista la relazione a cura della Dott.ssa Michela Brunoli, dello Studio Petrelli dal titolo: “Ultime novità in materia di agevolazioni per le piccole e medie imprese”.Il presidente Alberto Rovagnati invita tutti gli artigiani del mandamento di Morbegno ad intervenire a questa Assemblea che si svolge in un momento di particolare difficoltà.

Gionni Gritti

Venerdì 12 Marzo ore 20.45 Assemblea della Sezione di SONDRIO – Sala Polifunzionale Arturo Succetti – Sondrio, Largo dell’Artigianato 1.

In questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione Gionni Gritti, è previsto l’incontro con il presidente della Comunità Montana di Sondrio, Tiziano Maffezzini e l’Assessore alle Attività Produttive, Dario Ruttico, per uno scambio di opinioni sul ruolo delle piccole imprese nel mandamento di Sondrio.Seguirà la presentazione del sito di Confartigianato Imprese Sondrio e delle attività svolte dalla nostra associazione.

Infine è previsto l’illustrazione del “SISTRI: nuovo sistema per la gestione dei rifiuti” a cura della Signora Gulluà geom. Sabrina, tecnico della nostra società partecipata Free Work Servizi.Il presidente della Sezione di Sondrio, Gionni Gritti, rivolge un invito a tutti gli artigiani a partecipare alla vita associativa di confartigianato Imprese Sondrio intervenendo a questa importante assemblea.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI