Sistri e agevolazioni al centro delle assemblee di sezione di Sondrio, Morbegno e Grosio


5 marzo 2010

Nel mese di marzo sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali di Confartigianato Imprese Sondrio. Oltre relazione del presidente della sezione ed una prima analisidell’attività con particolare riferimento a quella locale e all’esame delle iniziative daintraprendere nel territorio, nelle riunioni è previsto l’intervento di alcuni relatori per alcuni momenti di riflessione su tematiche di particolare interesse per i settoriproduttivi come meglio specificato nell’invito inviato a tutte le imprese. Queste le riunioni previste per la prossima settimana:

Giancarlo Rodolfi

Martedì 09 Marzo, ore 20,45 Assemblea Sezione GROSIO – sala Consiglio Comunale – Grosio, Via Roma 34

All’ordine del giorno, dopo la relazione del presidente della sezione, GiancarloRodolfi, un intervento a cura della Signora Gulluà geom. Sabrina, tecnico dellanostra società partecipata Free Work Servizi sul tema:“SISTRI: nuovo sistema per la gestione dei rifiuti”. Il presidente della sezione, Giancarlo Rodolfi, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani in occasione dell’assemblea, auspica una forte partecipazione in questomomento particolarmente difficile per la nostra economia.

Alberto Rovagnati

Giovedì 11 Marzo: ore 20,45 Assemblea della Sezione MORBEGNO – sala della Banca Popolare di Sondrio – Morbegno, piazza Caduti per la Libertà 7

L’assemblea sarà aperta con la relazione del presidente di sezione, AlbertoRovagnati, sull’attività del mandamento, a seguire l’intervento degli associati perl’analisi delle proposte e delle iniziative da intraprendere, mentre nella seconda parte dei lavori è prevista la relazione a cura della Dott.ssa Michela Brunoli, dello Studio Petrelli dal titolo: “Ultime novità in materia di agevolazioni per le piccole e medie imprese”.Il presidente Alberto Rovagnati invita tutti gli artigiani del mandamento di Morbegno ad intervenire a questa Assemblea che si svolge in un momento di particolare difficoltà.

Gionni Gritti

Venerdì 12 Marzo ore 20.45 Assemblea della Sezione di SONDRIO – Sala Polifunzionale Arturo Succetti – Sondrio, Largo dell’Artigianato 1.

In questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione Gionni Gritti, è previsto l’incontro con il presidente della Comunità Montana di Sondrio, Tiziano Maffezzini e l’Assessore alle Attività Produttive, Dario Ruttico, per uno scambio di opinioni sul ruolo delle piccole imprese nel mandamento di Sondrio.Seguirà la presentazione del sito di Confartigianato Imprese Sondrio e delle attività svolte dalla nostra associazione.

Infine è previsto l’illustrazione del “SISTRI: nuovo sistema per la gestione dei rifiuti” a cura della Signora Gulluà geom. Sabrina, tecnico della nostra società partecipata Free Work Servizi.Il presidente della Sezione di Sondrio, Gionni Gritti, rivolge un invito a tutti gli artigiani a partecipare alla vita associativa di confartigianato Imprese Sondrio intervenendo a questa importante assemblea.

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149