Sondrio, 20 ottobre-Per le imprese del settore alimentare.Semplificare l’haccp? E’ possibile, scopri come.

Lunedì 20 ottobre 2014 alle Ore 14:30 si svolgerà presso la Sala Convegni “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio (Largo dell’Artigianato 1) il terzo ed ultimo seminario in calendario dedicato alle linee guida regionali per la Semplificazione dell’HACCP.

L’iniziativa, coordinata da ASL Sondrio ha visto Confartigianato Impegnata nella distribuzione dei manuali a tutte le imprese Artigiane della categoria alimentari.

Dopo i saluti del vice presidente della categoria Alimentari, Francesco Soggiu, il seminario vedrà l’intervento del Dr. Francesco Brescianini unità veterinaria di Regione Lombardia del Dott. Paolo Grazioli Direttore Generale dell’ASL di Sondrio della Dott.ssa Nicoletta Castelli Direttore Servizio Igiene e Prevenzione negli Ambienti di Vita e infine del Dott. Marco Marchetti Direttore Dipartimento di Prevenzione Veterinario.

Il seminario sarà trasmesso anche in streaming sul canale youtube di Confartigianato Imprese Sondrio a beneficio di chiunque vorrà riascoltare e rivedere l’evento.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è possibile iscriversi compilando il modulo presente sul sito www.artigiani.sondrio.it od inviando una mail a pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it (indicare nome e cognome partecipanti, azienda e recapito telefonico).

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI