Sondrio, 21 novembre, convegno ‘Si può fare’ progetto Lavoro e Psiche

Nell’ambito del progetto Lavoro e Psiche, promosso e finanziato da Fondazione Cariplo a cui ha aderito Confartigianato Imprese Sondrio, il 21 novembre 2011 alle ore 14.30 presso Confartigianato Imprese Sondrio sala polifunzionale A. Succetti – Largo dell’Artigianato n°1,  si terrà il convegno “Si può fare”.

Il Progetto, in provincia di Sondrio, è in essere da due anni ed ha coinvolto, oltre alle associazioni di categoria, il Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e Val Chiavenna, l’ASL, l’Amministrazione Provinciale, i Comuni, l’Associazione Navicella, Confcooperative, il Consorzio Sol.Co Sondrio e la cooperativa sociale Ippogrifo.

Il Convegno vuole essere un momento altamente qualificate non solo per la presentazione del lavoro svolto e l’analisi dei risultati dell’indagine sullo stigma in provincia di Sondrio, ma attraverso le testimonianze di aziende ed operatori, vuole far capire le problematiche e le opportunità che ci possono essere con l’inserimento di persone con problemi psichiatrici nel mondo del lavoro che possono diventare una risorsa .

Infine verrà presentato e distribuito gratuitamente il calendario che racchiude il percorso del progetto Lavoro & Psiche in provincia di Sondrio.

Scarica l’invito al convegno ‘Si può fare’ (pdf 457 KB)

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI