Sondrio, 30 marzo: incontro ‘Conosciamo meglio le polizze assicurative’

Sondrio mercoledì 30 marzo ore 20.30 “Conosciamo meglio le polizze assicurative: strumenti e opportunità”

Il Gruppo Donne Artigiane e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Sondrio, nell’ambito dell’iniziativa promossa “Conosciamo meglio le polizze assicurative: strumenti e opportunità”, hanno organizzato un incontro conclusivo per presentare i risultati dell’attività svolta attraverso la testimonianza di due imprenditori che hanno utilizzato il servizio di consulenza offerto gratuitamente ai propri associati dalla nostra Associazione.

Nei mesi scorsi mesi infatti alcune imprese pilota, rappresentative delle categorie artigiane e con caratteristiche dimensionali e strutturali differenti, hanno valutato la propria situazione assicurativa con il coordinamento del dott. Nicola Osmetti, broker assicurativo dell’Unione Artigiani.

L’incontro si svolgerà mercoledì 30 marzo 2011 alle ore 20.30 presso la sede dell’Unione Artigiani – Confartigianato Imprese Sondrio, a Sondrio, Largo dell’Artigianato 1 e sarà coadiuvato dal Dott. Osmetti al fine di illustrare i vantaggi che lo sportello assicurativo può portare.

L’iniziativa ha inoltre l’obiettivo di fornire agli imprenditori presenti, in modo semplice e immediato, gli strumenti anche minimi, per comprendere al meglio le problematiche legate al tema del mondo assicurativo.

Per ragioni organizzative si prega cortesemente di segnalare la propria presenza ai seguenti indirizzi mail: ua.categorie@artigiani.sondrio.itua.organizzazione@artigiani.sondrio.it entro lunedì 28 marzo 2011.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgervi all’Ufficio Categorie (d.ssa Carla Paganella e/o dott. Angelo Bongio – tel. 0342/51.43.43).

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI