Sportello dedicato alla finanza d’impresa

La gestione finanziaria dell’impresa ha oggi un’importanza fondamentale per “l’imprenditore” che vuole competere sul mercato e per rimanerci costantemente appare decisiva la possibilità di rafforzare le proprie capacità di dialogo con gli istituti di credito.

gestione_finanziaria_consulenza_artigiani_sondrioConfartigianato Imprese Sondrio intende offrire ai propri soci un servizio di consulenza nel campo della gestione finanziaria d’impresa che consenta di affrontare le crescenti difficoltà in questo campo della gestione aziendale. Le imprese socie che ritengono di avere necessità di una consulenza specializzata in questo settore possono rivolgersi alla sede dell’Unione (Ufficio Segreteria segreteria@artigiani.sondrio.it 0342.514343) e previo appuntamento fissare un incontro con una società specializzata in questo campo. Sarà possibile usufruire di una prima consulenza (gratuita) di base sulle reali necessità ed avere già in questo primo incontro alcuni consigli ed utili indicazioni.

Dopo questa prima consulenza sarà possibile assumere una decisione e valutare anche un eventuale proseguimento della collaborazione. Anche in questo caso per le imprese associate sono state negoziate delle condizioni economiche di favore.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149