T.E.E.M., soggiorno formativo ad Övertorneå – Svezia

In fase di definizione il programma del prossimo soggiorno formativo. Le imprese interessate possono già compilare la scheda di selezione.

Il prossimo soggiorno formativo rientrante nel  progetto T.E.E.M. si svolgerà da domenica 23 a sabato 29 novembre ad Övertorneå in Svezia, e sarà rivolto principalmente alle imprese della categoria legno. Come di consueto i soggiorni formativi danno l’opportunità ad imprenditori, apprendisti, responsabili delle risorse umane e docenti di arricchire le proprie competenze professionali attraverso lo scambio e la condivisione di buone prassi in materia di organizzazione del lavoro e formazione professionale con colleghi di altri Paesi europei.

Nello specifico il soggiorno formativo in questione, il cui programma è in fase di definizione, permetterà di conoscere scuole di formazione professionale ed imprese del settore legno.

Chi fosse interessato a partecipare è tenuto a compilare la scheda di selezione ed inviarla a Confartigianato Imprese Sondrio il più presto possibile. Si fa presente che, dato il numero limitato di posti disponibili, le domande saranno trattate in ordine cronologico e valutate in base alle motivazioni espresse nella scheda di selezione.

Le aziende che avranno consegnato la scheda di selezione riceveranno il programma del soggiorno formativo e dovranno confermare la loro volontà di partecipazione

Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI