Trattamento pavimentazioni, corso pratico in cantiere

La categoria Servizi e varie promuove per le Imprese di Pulizia un corso pratico per lavaggio pavimenti. Iscrizioni entro il 5 maggio.

shutterstock_328335227Sono aperte le iscrizioni al corso ‘Prove tecniche trattamento  pavimentazioni‘ organizzato dalla categoria Servizi e varie in collaborazione con Kemika spa.

“L’iniziativa, ha dichiarato la Presidente Nicoletta Scieghi,  permetterà l’acquisizione di competenze di altro livello su superfici delicate e di pregio. Un’utile momento formativo che permetterà alle aziende di ridurre il rischio di danneggiare le pavimentazioni trattate”.

Il corso permetterà ai partecipanti di effettuare prove tecniche di trattamento di diverse pavimentazioni con particolare riguardo a:

  • Cristallizzazione pavimenti in carbonato di calcio
  • Piombatura chimica – levigatura con dischi diamantati
  • Levigatura e trattamento del legno                                                      (protezione con vernice in base acquosa o olio idrorepellente)

Il corso è aperto a titolari, soci e dipendenti di imprese associate e non associate a Confartigianato Imprese Sondrio. A queste ultime verrà richiesta una quota di adesione a parziale copertura delle spese organizzative.

La partecipazione per imprese associate è gratuita.

Eventbrite - PROVE TECNICHE TRATTAMENTO PAVIMENTAZIONI

Per informazioni contattare l’ufficio Categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it 392.9426129)

SCHEDA ADESIONE tradizionale

 

 

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI