Un nuovo servizio di consulenza per gli associati


16 novembre 2012

Lo sportello “Web marketing” di Confartigianato, un servizio di consulenza gratuita riservato agli associati

Hai mai pensato a come sviluppare la tua attività sfruttando la grande rete?

Il marketing online può essere una grande opportunità da saper cogliere anche per le piccole imprese e per l’artigianato. Occorre però valutare con attenzione quanto investire e come sfruttare le nuove tecnologie. Per evitare investimenti inutili o non efficaci e mettersi nelle mani di finti esperti o di semplici venditori rivolgiti all’Unione e potrai così usufruire di una prima consulenza di base sulle reali opportunità e poi assumere una decisione.  Un esperto di marketing online è a disposizione dei soci per valutare quanto può essere utile per la tua impresa e per il tuo business un investimento nella grande rete internet.

Realizzare un sito internet, farsi pubblicità online o sfruttare i social network per promuovere la tua azienda o i tuoi prodotti: tutto questo è possibile ma la strada non è priva di rischi. Meglio affidarsi a professionisti del settore. Ogni venerdì pomeriggio (previo appuntamento) sarà presente presso la sede di Sondrio un esperto per effettuare un primo ceck-up della tua azienda. Fissa un appuntamento telefonando alla sede di Sondrio Tel 0342.514343 – Ufficio Segreteria.

“Tutti i numeri della rete”

Il web, in Italia, è in costante crescita. Dati ISTAT 2011 mostrano come il 54% delle famiglie italiane abbia una connessione ad internet e usi diffusamente lo strumento anche per acquisti di beni e servizi. Nel 2011, il giro d’affari generato dalla presenza sul web è stato di quasi 20 miliardi di euro, con una crescita del 32% rispetto all’anno precedente e un trend in decisa crescita per gli anni a venire.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2018

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video




Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unidata s.r.l con unico socio, Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316 - Codice fiscale 00481790145 - N.REA SO-36426 - PEC: unidata.sondrio@legalmail.it - Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.