Una storia.. Pulita

Successo per l’aggiornamento tecnico su macchie e smacchiatori naturali

macchie 1Oltre trenta imprese artigiane specializzate nella manutenzione tessile hanno partecipato al seminario  “una Storia… pulita –macchie e smacchiatori naturali” svoltosi Domenica 8 novembre 2015 presso la sala corsi di Confartigianato Imprese Sondrio.

Molti gli argomenti d’interesse approfonditi da Giuseppe Pennino e Tiziano Crippa nell’arco di un intensa giornata di lavoro. Dalle tipologie di macchie alla composizione macchie 2dei detergenti professionali; dalle tecniche di lavaggio al trattamento delle macchie più comuni.

“Riconoscere le macchie e trattarle nel migliore dei modi possibili, ha dichiarato Elio Reghenzani presidente della categoria Tessile ed abbigliamento, è una delle abilità che qualificano maggiormente le aziende artigiane di manutenzione tessile. Per questo occorre formarsi continuamente al fine di mantenere ed accrescere le proprie competenze”.

L’iniziativa rientra fra le azioni formative a valere sul Progetto “Formazione e Sviluppo” co-finanziato da provincia e BIM. È possibile richiedere il materiale dell’evento contattando l’ufficio categorie e mercato(referente dott. Pietro Della Ferrera mail pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI