VI° Meeting Regionale delle Pulitintolavanderie a Teglio il 3 ottobre

Quest’anno il tradizionale Meeting Regionale del Pulitintore, organizzato dal Gruppo Regionale Pulitintolavanderie di Confartigianato Lombardia e giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà nella nostra provincia, nello specifico il 3 ottobre a Teglio.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi a questa festa che vuole essere un’occasione per stare insieme e conoscersi all’insegna dell’amicizia e della convivialità, oltre che il modo per far conoscere ai colleghi della Lombardia la bellissima cittadina di Teglio e i suoi rinomati pizzoccheri.  A questo proposito un sentito e sincero ringraziamento va al nostro rappresentante in seno all’Unione Regionale Pulitintolavanderie, signor Elio Reghenzani, per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’iniziativa.

Informiamo che per ragioni organizzative la scheda di partecipazione , unitamente alla rispettiva quota di adesione, dovrà pervenire agli uffici dell’Unione Artigiani anche tramite le Sezioni entro e non oltre venerdì  24 settembre 2010, per il successivo inoltro alla sede regionale.

Per ulteriori informazioni potete contattare la d.ssa Carla Paganella (tel. 0342 514343- ua.categorie@artigiani.sondrio.it).

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI