Vuoi metterti in proprio? Vuoi aprire la tua attività artigiana?

Con noi creare la tua Impresa è più facile
Diventare Artigiani è un’occasione per esprimere la propria creatività attraverso lo sviluppo di un’idea imprenditoriale autonoma e capace di guardare al futuro.

avvio_nuova_impresa_artigianaL’Artigiano deve organizzare la propria impresa, selezionare le risorse umane, scegliere i mezzi e gli strumenti con i quali operare, definire le operazioni di comunicazione e marketing, monitorare l’andamento dell’attività, prendere le decisioni giuste anche nei momenti di difficoltà. In sintesi deve assumersi i rischi correlati all’attività imprenditoriale.

Chi sceglie di fare l’imprenditore deve sapere che sta per imboccare una strada piena di tanti rischi. Ma anche impreziosita da numerose opportunità.

Chi è l’artigiano?

“E’ imprenditore artigiano colui che esercita personalmente, professionalmente e in qualità di titolare l’impresa artigiana assumendone la piena responsabilità con tutti gli oneri e i rischi inerenti la sua direzione e gestione e svolgendo in misura prevalente il proprio lavoro, anche manuale nel processo produttivo” Legge 443/85 sull’artigianato.

Per saperne di più contatta uno dei nostri uffici

Per tutti gli aspiranti imprenditori la consulenza di base è gratuita

Chiedi informazioni a Confartigianato Imprese Sondrio avrai il  vantaggio di trovare, presso un unico punto di riferimento, persone competenti in grado di dare ogni necessario consiglio, pronte ad espletare tutte le pratiche necessarie, dalle iscrizioni obbligatorie ai vari Enti alle incombenze amministrative, dagli adempimenti in materia di rifiuti agli obblighi sulla sicurezza in azienda. E poi un aiuto concreto per sviluppare nel tempo la vostra attività  ottenere ii finanziamenti a tassi agevolati e convenzionati.

AVVIARE UN’IMPRESA NON E’ UN’IMPRESA 
SE AL TUO FIANCO C’E’ CONFARTIGIANATO

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI